In rappresentanza del Partito Socialista si candida per le elezioni del 14 giugno 2026. Cadisch è cresciuto tra Silvaplana e Soglio ed ha continuato a frequentare questa terra anche una volta partito per studiare.
L'anniversario della morte di Alberto Giacometti, 11 gennaio 2026, è stato il pretesto per ripensare a lui, alle influenze dentro e fuori la famiglia, dentro e fuori la Bregaglia.
Gli appuntamenti sono previsti il 17 gennaio, il 21 febbraio, il 21 marzo, l'8 e il 18 aprile. Per mantenersi in forma, per lasciare il cellulare da parte e provare nuove attività.
Non ho conosciuto il mio bisnonno, l'architetto che ha ideato la prima costruzione dell'ospedale. Conosco il suo lavoro e ho aiutato Diego Giovanoli a scrivere gli articoli su di lui.
Carmen Jenal il 12 dicembre a Vicosoprano, inaugurerà, dalle 14 alle 21, il suo laboratorio, dove si potranno trovare dipinti a olio, regali versatili e pratici e prodotti di erboristeria.
A quattro anni dalla nascita, la pastora della Chiesa evangelica riformata ripercorre nascita e successo di un momento di pausa e ascolto molto seguito.
Creatività, abilità sociali, emotive e fisiche, autostima e capacità di risolvere problemi derivano dal tempo libero, dal gioco, dal riposo e dalle attività ricreative proprie dell'età. Questi non sono meno necessari di una casa o di che sfamarsi.
Seconda giornata di prevenzione, per il secondo anno, al Centro Sanitario Bregaglia. Affrontate tematiche che riguardano maggiormente l'universo maschile.
Nell'ambito di Vita Bregaglia, gli anziani del Comune di Bregaglia sono stati invitati a Maloja, per un incontro in cui sentire quanto ha svolto il gruppo e passare un momento in compagnia.