Con lo scoccare delle ore 19.00 di domenica scorsa si è conclusa la 18ª edizione di Expo Valposchiavo, la fiera campionaria che ha riunito il meglio delle eccellenze presenti sul territorio della Valposchiavo.
Il numero di pernottamenti nel Cantone dei Grigioni lo scorso agosto è stato il più alto dal 2010, eccezion fatta per gli anni record durante la pandemia. La maggior parte degli ospiti si è recata a Davos e St. Moritz.
A poche ore dall’apertura dell’edizione 2025 di Expo Valposchiavo gli organizzatori hanno comunicato come scoprire l’opera che verrà donata al territorio. Curiosi? Leggete l’articolo per saperne di più.
Ancora poco meno di due settimane ed Expo Valposchiavo aprirà i battenti. Dal 30 ottobre al 2 novembre il Punto Rosso di Poschiavo si animerà del meglio che la Valposchiavo può offrire.
Le fonti di energia, per garantirsi le strutture dei grandi centri di calcolo e per dominare gli accessi e i diritti di utilizzazione, sono al centro di imponenti operazioni strategiche.