La sezione PLR.I Liberali Radicali Bregaglia esprime inoltre grande soddisfazione per la brillante rielezione di Martin Bühler nel Governo retico e ringrazia Maurizio Michael per essersi messo a disposizione in rappresentanza del Grigioni di lingua italiana.
Siamo convinti che ambedue, nelle loro rispettive funzioni, continueranno a dare un contributo costruttivo e concreto alla politica cantonale, agendo nell’interesse del Cantone e delle realtà che lo compongono. Auguriamo a tutti e due tanto successo e molta soddisfazione nella loro attività.
Rivolgiamo a questo punto un sentito GRAZIE a tutte le elettrici e tutti gli elettori che, attraverso il loro voto, hanno dato fiducia ai nostri candidati.
PLR.I Liberali Radicali Bregaglia