Carmen Jenal, digital creator

Carmen Jenal il 12 dicembre a Vicosoprano, inaugurerà, dalle 14 alle 21, il suo laboratorio, dove si potranno trovare dipinti a olio, regali versatili e pratici e prodotti di erboristeria.
10.12.2025
1 min
Due gufi decorativi bianchi in ceramica, uno più grande e due più piccoli, posizionati accanto a due biglietti da visita con il nome "Carmen Jenal

Carmen è una digital creator giunta in Bregaglia da meno di un anno e aspetta chi vuole godersi l'atmosfera prenatalizia in cerca di ispirazione per i regali alla Streccia Curtin 2 a Vicosoprano. Il 12 dicembre inaugurerà dalle 14 alle 21 il suo laboratorio, dove si potranno trovare dipinti a olio, regali versatili e pratici e prodotti di erboristeria. Tutto ciò che è esposto è creato in prima persona da Carmen, che punta con le sue creazioni a rendere visibili i sentimenti.

Oltre a creare oggettistica e prodotti di benessere, Carmen Jenal propone workshop per eventi aziendali o gruppi. L'atmosfera libera e di collaborazione sono condizioni ideali per rafforzare conoscenza e legami tra colleghi o amici.

Si possono trovare creazioni in cemento o preparati ottenuti dall’essicazione di piante e fiori.

Dovendo convivere con la Sindrome di Ehlers Danlos ipermobile, Carmen sperimenta la necessità di trovare del bello in ogni situazione e di trasformare gli spazi non abitati dalla sofferenza in piccole oasi di bellezza.

Sarà lieta di rispondere a domande o prenotazioni all’indirizzo www.carmenjenal.ch