Ritorna l'Oktoberfest del Coro Bregaglia

Dopo il successo in occasione del sessantesimo anno di musica corale, ritorna la festa in palestra con cena, musica e birra.
30.10.2025
1 min

Quando il richiamo per una festa è la presenza di Aldo Petti il successo è in tasca. Il 25 ottobre nella palestra di Vicosoprano l'ambientazione bavarese coi tipici rombi biancocelesti ha attirato centinaia di persone. Per la seconda edizione della festa a tema Oktoberfest sono intervenuti in tantissimi.

Questa volta anche qualcuno del pubblico ha sfoggiato lo stile drindl. Vista l'affluenza dell'anno scorso il Coro Bregaglia ha riproposto la festa, i canterini però questa volta hanno organizzato l'evento e hanno intrattenuto i presenti con la loro simpatia e cortesia, alla musica ci hanno pensato i Frechen Engel, ospitati di nuovo. Presenti tante famiglie con bambini anche piccolissimi.

Insegne che annunciano la festa dell'Oktoberfest, appese in una sala con tavoli e partecipanti. Si intravede un palcoscenico con decorazioni festose, mentre il locale è allestito in stile bavarese.
Un performer sul palco indossa un costume colorato e trasparente, illuminato da luci blu e viola. Sullo sfondo, si vede un arco con la scritta "Oktoberfest". Strumenti musicali sono presenti sul palco.
Una sala gremita di persone durante una festa, con tavoli decorati e bandierine colorate. Alcuni partecipanti indossano abiti tradizionali e c'è un'area con un bancone in legno.
Banco di un mercato con una selezione di pretzel appesi e disposti su un tavolo. Decorazioni a tema bavarese con bandierine e immagini di pretzel. Una persona è visibile dietro il banco.
Una sala affollata con persone sedute a tavoli decorati, persone che conversano e un palco sullo sfondo illuminato.
Due donne sorridenti posano con un grande striscione che dice "Welcome to Oktoberfest", decorate con immagini di boccali di birra e spighe di grano. Il cielo azzurro e nuvoloso fa da sfondo.