Nuove babysitter in Valle e non solo

Anche quest'anno la Pro Junior Bregaglia ha organizzato diverse attività e progetti per bambini e ragazzi.
21.11.2025
1 min
Gruppo di bambini che tengono in alto una grande bandiera colorata in un campo aperto. Sullo sfondo, colline verdi e un cielo blu con nuvole bianche. I bambini sorridono e sembrano divertirsi.

Tra le attività un corso di babysitting gestito e riconosciuto dalla Croce Rossa Ticino; alle due giornate di formazione hanno partecipato 11 ragazze le quali sono ora in possesso del relativo certificato. La lista delle babysitter è affissa al Nido Bregaglia e preghiamo i genitori interessati di contattare direttamente l’asilo nido.

Oltre alle giornate del "Divertimento vacanze", che permettono tra l’altro di acquistare a un prezzo vantaggioso il biglietto per i mezzi pubblici in tutto il Cantone dei Grigioni, la Pro Junior Bregaglia ripropone nel mese di novembre pomeriggi dedicati alla creazione di candele.

Tutto questo è possibile grazie ai volontari e alle entrate che riceviamo ogni anno dalla vendita di dicembre.

Perciò, non cestinate le buste gialle, ma contribuite anche voi all'acquisto di alcuni prodotti per sostenere i progetti vallerani ai quali possono partecipare i vostri figli e nipoti e tanti altri bambini e giovani.

 Quest’anno, nell’assortimento della vendita di dicembre, oltre a diversi prodotti della ditta Soglio, ci sarà anche il buonissimo panettone alle castagne della ditta Gonzalez: un’ottima pubblicità per la Bregaglia!