Un panettiere indossa un cappellino mentre spruzza farina su un impasto steso su un tavolo da lavoro. Sullo sfondo ci sono attrezzature professionali e ripiani con forni.
Ogni settimana

Di madre in figlio, di padre in figlia

Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Regolarmente intervistiamo persone note e giovani imprenditori della Bregaglia.

© Pistor AG

Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo oggi con Stefano Willy.
Uomo sorridente con giacca nera tiene un attrezzo rosso accanto a un furgone bianco con il logo di "Giovanoli & Willy SA". Sullo sf
Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo oggi con Giulia Marcarini.
Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo con Donato Salis.
Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo con Dominique Gerry Nass.
Un cuoco sorridente indossa una giacca da cucina nera, con le braccia incrociate, mentre si trova in un ristorante accogliente con arredi in legno. Si intravedono tavoli e sedie tipiche sullo sfondo.
Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo con Ivo Ermatinger.
Un uomo con la barba rossa e i capelli biondi arriva in piedi accanto a un cartello che riporta la scritta "GLIO" in un contesto urbano. Indossa un maglione scuro e pantaloni blu.
Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo con Riccardo Cicognani.
Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo con Simona Rauch, di Vicosoprano.
Non so chi sia. Rappresenta una persona con capelli corti e castani, che sorride, indossando una maglia rossa e una camicia bianca. Lo sfondo è grigio.
Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo con Fernanda Marinoni-Giacometti, di Maloja.
Donna sorridente in un negozio di abbigliamento, circondata da vari indumenti appesi. Indossa una maglia scura e pantaloni bianchi, con una mano appoggiata su una gruccia.
Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo con Alberto Giacometti, di Vicosoprano.
Un uomo in piedi accanto a un cartello di un'azienda di pittura, che mostra il nome "Giacometti" e informazioni di contatto. Indossa una camicia bianca e sembra serio.
Hanno ripreso l’attività dei genitori, o seguono le loro orme. Ne parliamo con Ellen Krasniqi-Giovanoli, di Stampa.
Una donna sorridente tiene un vassoio con due tazzine di caffè, circondata da un ambiente di caffetteria rustico. Sullo sfondo ci sono dolci e un banco di servizio ben organizzato.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Ilaria Käser-Pedroni, di Vicosoprano.
Una giovane donna sorride accanto a un laptop che mostra una mappa concettuale. Dietro di lei, ci sono decorazioni in legno e luci. Su un tavolo si trova un foglio con delle scritte.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Elisa Nunzi Giovanoli.
Una giovane donna sorride mentre tiene in braccio una capra nera su un prato verde. Sullo sfondo si vedono alcune strutture in pietra.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Bettina Pedroni-Cadursich, di Isola.
Una famiglia sorridente seduta su una panchina di legno. Ci sono quattro bambini e due adulti. I bambini indossano abiti colorati e si divertono insieme, mentre un adulto abbraccia un bambino più piccolo.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Reto Wazzau, di Vicosoprano.
Uomo sorridente con occhiali da sole accanto a un veicolo giallo e rosso. Sullo sfondo si vede un edificio e un cielo blu.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Daniele Giovannini, di Maloja.
Un uomo calvo con occhiali sorride mentre tiene un pezzo di legno, circondato da pannelli di legno in un ambiente di lavoro.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Matteo Copes.
Un barista prepara bevande al bancone di un bar, con una macchina da caffè in funzione e scaffali pieni di bottiglie e bicchieri sullo sfondo.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Sergio Pedroni, di Pongello.
Un uomo tiene un trofeo mentre una donna, sorridente, posa accanto a una mucca in un prato verde. Entrambi indossano abiti casual e sembrano soddisfatti. Sullo sfondo si vede una casa di campagna.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Ursina Zanetti-König, di Vicosoprano.
Donna sorridente con occhiali, capelli raccolti e giacca nera. Sullo sfondo, scaffali con prodotti e un quadro colorato.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Patric Gonzalez.
Un uomo sorride mentre guarda attraverso una griglia di un forno. Indossa un berretto e un grembiule, circondato da contenitori di cibo.
Giovani che riprendono l’attività dei genitori, o che seguono le loro orme. Ne parliamo con Vittorio Scartazzini.
Tre uomini sorridenti in piedi davanti a un mulino, con sacchi di farina ai loro piedi. Il mulino ha un'insegna con il nome "Molino Scartazzini" sullo sfondo.