Serata da incorniciare per l’Hockey Bregaglia, che sabato sera al Centro Sportivo di Vicosoprano ha offerto una prestazione dominante, imponendosi con un netto 12–2 contro il CDH la Plaiv. Davanti a circa 90 spettatori, i bregagliotti hanno messo in chiaro le proprie intenzioni fin dai primi minuti.
Il primo tempo è stato un vero monologo dei padroni di casa. Dopo il gol d'apertura firmato da Emiliano Pedrini, il Bregaglia ha accelerato ancora di più, andando alla prima pausa sul risultato di 6:1.
Nel secondo periodo, nonostante una reazione iniziale degli ospiti, l’Hockey Bregaglia ha continuato a spingere andando a segno per ulteriori quattro volte. Con il parziale di 4:1 nel periodo centrale la partita era già praticamente decisa prima dell’ultima pausa.
Nel terzo tempo il ritmo si è leggermente abbassato, ma il Bregaglia non ha smesso di cercare il gol, arrotondando ulteriormente il risultato fino al definitivo 12:2. Da segnalare la prima rete in maglia viola del numero #17, bravo Emilio complimenti.
L'ottima prestazione di tutta la squadra ci ha portato a questo risultato, ed è proprio con questo spirito e questa voglia di vincere che dovremmo affrontare le prossime partite.
L'HB sarà impegnato in un doppio turno in casa, venerdì 23 gennaio alle ore 20:30 contro l'SC Celerina e sabato 24 gennaio alle ore 20:00 contro l'HC Zernez.
Vi aspettiamo numerosi a sostenerci.
Accedi a risultati e classifica.
automobile palü ag/Banca Cantonale Grigioni/Banca Popolare di Sondrio (Suisse)/ Bar Punto /Bernina Haus & Palazzo Salis/Bissig/Breeze cosmetic/Bruno Clalüna Schreinerei AG/Calanda/Chicco d'oro/Coretti Kutschenfahrten/EP: Pedroni/Falegnameria Guido Picenoni/ Ganzoni Impresa edile /Giacometti - Impresa di pittura/ A. Gini AG /Giovanoli & Willy SA/Gonzalez panetteria e alimentari/ISMAX/Kies- und BetonwerkKieswerk Casaccia/Kies u. Betonwerk Val Torta AG/L. Giuriani AG / la Mobiliare/ Martinoli Giorgio / Schena AG /Metzgerei Chiesa GmbH/Meuli Sils/ Pedarneir /Pfister/Pomatti/Rutz/Semaden i/Soglio - Produkte/Stüa Granda/Studio d'architettura Renato Maurizio/Tondini AG/TRUMAG/Ufficio di Sviluppo/Zarucchi Gartenbau AG