Informazioni e programma
Stagione 2019. Nell’assemblea del 20 marzo sono state prese le decisioni e condivise le proposte che seguono.
Giornate di ritrovo
martedì pomeriggio dalle ore 14.00 (ideale per i pensionati)
giovedì sera dalle ore 20.00, in caso d’interesse inizio anche prima ca. alle 19.00 con un intermezzo con spuntino organizzato per poi proseguire a giocare.
Possibile apertura anche di sabato secondo l’interesse.
Novità
Gara singola (con regole semplici e fondamentali) tra i partecipanti, ognuno gioca una volta contro ognuno degli annunciati. Annunciarsi sulla lista presente nel bocciodromo entro il 22 giugno. Tassa CHF 10, in base alle entrate si deciderà quali premi dare.
Pulizia bocciodromo
Sabato 11 maggio, ritrovo ore 10.00. Previsto spuntino e gioco alle bocce.In caso di brutto tempo si rinvia a sabato 17 maggio.
Per motivi d’ organizzazione prego annunciarsi a Graziano o Matteo.
Il bocciodromo anche quest’anno sarà visitato dagli amici dell’associazione Chivanis di St. Moritz data ancora da stabilire.
Il bocciodromo è stato richiesto pure da parte dell’ associazione 70+ di Sottoporta (informazioni e organizzazione Claudio Pasini Bondo) e domenica 28 luglio dal Distretto di Tiro Bernina «Giornata Comitato». In accordo con Romeo ev. sarà riproposta la giornata per gli scolari.
Ricordiamo che la tassa di membro è rimasta a CHF 20. Informazioni per iscriversi presso il cassiere Rodolfo Gianotti.
Il bocciodromo può essere noleggiato per ritrovi sia d’ associazioni e per feste private ( esempio compleanni ) esiste un regolamento concernente tassa di noleggio.
Interessati rivolgersi al presidente: 079 464 80 69.
Ci auguriamo di potervi salutare quali nuovi membri ed appassionati.
Il presidente
A. Tam
Commenti recenti