a-GRit, Bregaglia, Home

Il CSB si separa dal direttore Alain Vetterli

31 ottobre 2018 Nessun commento

//comunicato stampa\\
Il Centro Sanitario Bregaglia si separa dal direttore Alain Vetterli.


La Commissione d’amministrazione del Centro Sanitario Bregaglia comunica che ha interrotto il rapporto di lavoro con il direttore Alain Vetterli per una visione diversa sull’orientamento e la conduzione futura dell’istituzione. La separazione è avvenuta di comune accordo attraverso una risoluzione consensuale del rapporto di lavoro.

Per un breve periodo di transizione, per le funzioni vacanti, la Commissione d’amministrazione si appoggerà ai servizi di una società specializzata che fornirà personale e competenze necessari per condurre il Centro Sanitario Bregaglia. Il periodo di transizione servirà inoltre alla Commissione d’amministrazione per ripensare l’organizzazione e, qualora fosse necessario, ridefinire l’organigramma.

Il Signor Alain Vetterli è entrato in funzione come direttore del Centro Sanitario Bregaglia il 1° settembre 2015. Durante il suo incarico lavorativo si è occupato del non facile compito di riorganizzare il servizio sanitario in seguito alla definizione della nuova base giuridica, rispettivamente alla costituzione dell’istituto indipendente di diritto pubblico denominato Centro Sanitario Bregaglia. La Commissione d’amministrazione ringrazia il signor Vetterli per l’impegno dimostrato in questi anni e gli augura successo e soddisfazione nel proseguimento della propria vita lavorativa e privata.

Commissione d’amministrazione del CSB

Commenta questo articolo








6 + due =

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.