Home

Attilio Tam in municipio

12 ottobre 2017

//comunicato stampa\\
Il prossimo fine settimana si terranno le elezioni sostitutive per il municipio del Comune di Bregaglia. Come già comunicato in precedenza il PLD.I Liberali Bregaglia propone la candidatura di Attilio Gaudenzio Tam di Maloja.

Attilio è persona conosciuta in Valle per la sua professione di gerente dell’ufficio postale, esercitata a stretto contatto con la popolazione e gli ospiti di Maloja, e per il suo impegno in favore dello sport e dei giovani nell’ambito di varie associazioni sportive. Egli è tuttora presidente della Società Tiratori Bregaglia nonché della Bocciofila Val Torta.

La scorsa primavera, all’età di 63 anni, dopo 47 anni di servizio presso le poste svizzere ha raggiunto la meritata pensione. Da giovane pensionato intende comunque ancora mettersi in gioco e mettere a disposizione il suo tempo in favore della collettività.

Una sua elezione permetterebbe inoltre di avere nuovamente in municipio un rappresentante della frazione di Maloja, che spesso si trova confrontata con esigenze diverse rispetto al resto della Valle.

Attilio è persona risoluta, affidabile e concreta e soprattutto è molto motivato. Chi lo conosce sa che quando prende in mano un compito lo porta a termine.

Egli è consapevole che nella funzione di municipale avrebbe ancora molto da imparare, ma è anche convinto di essere in grado di affrontare questa sfida e di poter raccogliere, se eletto, molte soddisfazioni.

Il PLD.I Liberali Bregaglia incoraggia tutti i cittadini del Comune di Bregaglia di esercitare il proprio diritto di voto e ringrazia già fin d’ora tutti coloro che vorranno sostenere con il proprio voto la candidatura di Attilio Gaudenzio Tam.

PLD.I Liberali Bregaglia

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.