a-GRit, Ci piace segnalare

“NaturArte al Castel” e “I gipeti – acrobati dell’aria”

22 giugno 2017 Nessun commento

//comunicato stampa\\
Sabato, 24 giugno, alle ore 1400, avrà luogo il vernissage dell’esposizione particolare “NaturArte al Castel” come pure la riapertura dell’esposizione “I gipeti – acrobati dell’aria” nel Centro naturale di Pro Natura Torre Belvedere e riserva protetta a Maloja.

NaturArte dà la possibilità di vivere la straordinarietà e la diversità della natura in modo creativo. 8 artisti hanno installato le loro opere create con materiale regionale nel Centro naturale di Malora. Vedi anche il sito internet: www.naturkunst-alcastel.ch.

Gli scolari della scuola primaria e i bambini dell’asilo di Vicosoprano e Maloja inoltre vi stupiranno con le loro opere d’arte e vi animeranno a visitarle. Nella Torre Belvedere potrete conoscere il comportamento e i motivi del ritorno del gipeto nelle nostre regioni. Verrà inoltre inaugurato un flowerwalk nella riserva.

La Torre Belvedere è aperta giornalmente dalle 10:00 alle 19:00. Potete visitare le esposizioni fino il 22 ottobre e partecipare ai diversi programmi integrativi. Il punto d’incontro per il vernissage è fissato per le 14:00 presso il nuovo centro servizi di Maloja. In chiusura siete gentilmente invitati ad un aperitivo all’aperto.

www.pronatura-gr.ch

Commenta questo articolo








tre − = 0

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.