Home, Vita sociale

Mercatino: ringraziamento

19 dicembre 2016 Nessun commento

Se da 15 anni c’è in Bregaglia un mercatino nel periodo dell’Avvento, è grazie all’iniziativa di alcune donne che vivono in Valle. E sono loro che vogliono ringraziare tutti!

Le organizzatrici del mercatino di Natale – Irena König, Martina Tonola e Karin Clalüna – ringraziano gli espositori e i collaboratori per la bella edizione 2016 a Vicosoprano.

In particolare, ringraziano il Comune di Bregaglia, che anche quest’anno ha concesso gli spazi del centro di Vicosoprano, e che mette a disposizione gli operai che portano e aiutano a montare le bancarelle; ringraziano l’ewz, che concede la corrente elettrica e provvede a tutti gli allacci; e ringraziano la Scuola di musica, che ha offerto il suo contributo coreografico e musicale.

Il denaro incassato tramite le iscrizioni dei venditori viene utilizzato, anno dopo anno, per la produzione del materiale informativo, per acquistare oggetti utili (quali i gazebo e le macchine per lo zucchero filato e per i pop corn), per offrire una merenda agli operai, e infine a scopo di beneficenza. Quest’anno il guadagno andrà ai terremotati in Italia, tramite Renato Tomassini.

Le organizzatrici tengono però anche a ringraziare tutte le singole persone o gli enti che in un modo o nell’altro, con poco o con tanto, hanno contribuito alla riuscita del suggestivo mercatino.

——————————

Leggi anche l’articolo Mercatino di Natale a Vicosoprano

Commenta questo articolo








4 + due =

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

9b77a4

Per sorridere un po’.