Associazione Calcio Bregaglia, Home

Presentazione stagione 2016/2017

18 agosto 2016 Nessun commento

Inizia sabato 20.08.2016 alle 17.00 a Vicosoprano contro l’FC Bonaduz 2 la nuova avventura dell’ACB in 4a divisione. Le prime tre partite del campionato le giochiamo tutte in casa.

Da un mese i ragazzi del duo Paolo Rossi / Riccardo Rogantini si stanno preparando con due allenamenti alla settimana. Abbiamo giocato una partita per il primo turno di coppa Grigioni a Samedan contro l’FC Lusitanos, che milita anch’esso in 4a lega, dove abbiamo perso per 2:0.

Per il girone di andata mancheranno o non saranno sempre a disposizione Mattia ed Elia impegnati nel servire la patria, Matteo per impegni di lavoro / studio e Fedele Pozzoli per problemi fisici. Abbiamo ampliato la rosa con Andrea Gini, classe 1999, di Villa di Chiavenna.

Abbiamo deciso di intensificare e migliorare l’offerta per la scuola calcio. Oltre alla collaborazione con l’US Chiavennese abbiamo preparato una serie di partite e partecipazioni a piccolo tornei in Val Chiavenna ed Engadina per dare la possibilità ai ragazzi di giocare.  Sabato 20 agosto si terrà un incontro informativo per i ragazzi della scuola calcio e i loro genitori per presentare e discutere il programma. Inoltre abbiamo annunciato 6 giocatori della prima squadra al primo corso per allenatori di due giorni e poi a quello di una settimana organizzati da Gioventù e Sport proprio per poter dare ai ragazzi una formazione calcistica migliore.

Vi diamo appuntamento sabato 20 agosto alle 17.00 a Vicosoprano.

Clicca qui per accedere al tabellone della 4ª divisione

Sponsor ACB

Commenta questo articolo








9 × sette =

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.