a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia, Sport

Campionato sociale

9 agosto 2016 Nessun commento

Willy, sempre lui. Campionato combattuto fino all’ultimo.

Tutti erano convinti che Alessandro ce la potesse fare, ma ancora una volta l’amico Sergio ha dimostrato d’essere il più forte, l’uomo da battere. Per quanto riguarda il terzo rango abbiamo avuto due tiratori a pari punti.

In questo caso il regolamento dice che è il risultato del Trofeo Florio a decidere il rango. La partecipazione è stata da record, siamo sulla buona strada per migliorare ancora.

Scarica la classifica.

Sabato 20 agosto si svolgeranno le gare per le seguenti coppe: Coppa Banca Cantonale, Arte, Fortuna, Liner (la più amata), Trofeo Giovani Tiratori e Veterani. Di sicuro ci sarà da divertirsi. Si inizierà alle 9.00 fino circa alle 17.00.

Tutti siete i benvenuti, tanto più che per pranzo ci sarà un maiale selvatico, offerto dal camerata Collenberg. Sono gradite le prenotazioni, a Romano Giovanoli di Vicosoprano: 081 822 10 29.

Sabato prossimo, a Coira, quattro dei nostri tiratori parteciperanno alle finali dei Campionati grigionesi “Bündnermaisterschaften”. Saranno presenti all’incirca 50 finalisti.

Qualificati per la nostra Società sono Attilio, Rafael, Mattia e Adamo purtroppo uno dei favoriti, Alessandro, sarà assente per ferie. Sarebbe ottimo un risultato tra il 10° e il 20° posto.

A. Tam

Commenta questo articolo








1 + tre =

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.