a-GRit, Home, Sport

Stage Karate Shotokan Bregaglia

23 marzo 2016

Sabato 19 marzo presso la palestra di Bondo si è svolto un importante stage di karate stile Shotokan. L’ha condotto il Maestro Rovelli, 7° dan ed ex campione mondiale.

Allo stage, che si è protratto per circa tre ore, hanno aderito per la prima ora i bambini e ragazzi, i quali hanno partecipato attivamente alternando momenti di grande impegno ad altri di puro divertimento.

Le successive due ore hanno visto la partecipazione degli adulti di tutti i gradi, provenienti principalmente dalla Società locale ma anche da alcune Società della vicina Lombardia.

Le due ore sono passate molto velocemente e il Maestro Rovelli, coadiuvato dagli altri Maestri presenti, ha saputo trasmettere con grande passione la precisione ed efficacia della nostra arte.

La bellissima serata non poteva che terminare nella sala di un ristorante dove dopo un’ intensa giornata ci si è potuti rifocillare e scambiare i diversi pareri e considerazioni sullo stage appena terminato.

La Società Karate Shotokan Bregaglia ringrazia tutti i partecipanti a questo bellissimo evento e tutti quelli che lo hanno reso possibile, confida in una sempre maggior partecipazione, ricordando a tutti i possibili futuri interessati che il karate è una disciplina sportiva tra le più complete e non vi è nessun aspetto di violenza o tipo di pericolo nella pratica di questa antica arte marziale giapponese.

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.