Home

Paola Gianoli verso un secondo mandato

6 novembre 2015

L’Assemblea dei delegati conferma la sua fiducia nel lavoro svolto dalla Pgi. Sabato 31 ottobre, nella splendida cornice di Villa Negroni a Vezia e con la fortuna di una giornata baciata dal sole, si è svolta l’Assemblea dei delegati della Pro Grigioni Italiano 2015.

Oltre agli abituali punti all’ordine del giorno – a partire dalla relazione della Presidente sull’intesa attività svolta nell’ultimo anno, specialmente nel campo della politica linguistica e della promozione dei media – l’Assemblea è stata chiamata a rinnovare il mandato della Presidente e del Consiglio direttivo per la legislatura 2016-2019.

Alla carica presidenziale è stata riconfermata Paola Gianoli, eletta la prima volta come subentrante dall’Assemblea del 26 ottobre 2013, mentre al Consiglio direttivo sono stati eletti Alberto Maraffio (in carica dal 2014), Stefano Peduzzi (dal 2012), Giancarlo Sala (dal 2012) e Claudio Losa, che dal prossimo anno – insieme a Peduzzi – rappresenterà il Moesano in luogo di Albina Cereghetti, che ha lasciato il suo incarico al termine di due legislature.

www.pgi.ch

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.