a-GRit, Home

ACB, termina il girone di andata

29 ottobre 2015 Nessun commento

Sabato 31.10.2015 ultima partita del girone di andata. A Vicosoprano sarà ospite la terza squadra del Coira che attualmente occupa la terza posizione con due punti in più dell’ACB.

Quindi con una vittoria i la giovane squadra dei mister Cico e Riki finirebbe la prima parte del campionato al terzo posto. Sabato scorso a Untervaz durante il secondo tempo l’età media della squadra in campo era di 19 anni! Sarà sicuramente una partita difficile perché il Coira a sua volta con una vittoria si piazzerebbe al 2 posto in classifica.

Per finire una piccola annotazione, molto importante, per quanto riguarda la classifica Fairplay. Su oltre 100 squadre dopo 8 partite siamo al 9 posto con 6 ammonizioni (le cosidette carte gialle). La prima in classifica ha 4 ammonizioni. Questa classifica è molto importante naturalmente per il fairplay, ma non solo.

A parità di punti una eventuale promozione viene decisa anche dalla questa classifica. E non per ultimo incidono anche sulle casse della società. Fino ad ora i ragazzi si sono comportati sempre molto bene. I mister potranno contare su praticamente tutta la rosa.

Fischio d’inizio alle 15.00.

Speriamo naturalmente su un pubblico numeroso pronto ad incitare i giovani ragazzi dell’ACB.

Vi aspettiamo numerosi.

Commenta questo articolo








+ 7 = sedici

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

9b77a4

Per sorridere un po’.