Ci piace segnalare

«10 giorni» agli sgoccioli

3 settembre 2015

Venerdì pomeriggio un incontro ecumenico e una visita guidata, sabato e domenica uno spettacolo teatrale. Si avvia alla conclusione la rassegna dell’Associazione italo-svizzera per gli scavi di Piuro.

Venerdì 4 settembre, in concomitanza con la data della tremenda frana che nel 1618 distrusse la cittadina di Piuro, a Santa Croce si tiene un incontro ecumenico di riflessione e preghiera, nella chiesa rotonda, alle ore 16.30, con don Francesco Crapella e il past. Stefano D’Archino. A seguire, una visita guidata ai restauri degli affreschi della «Cà de la giustizia», alla chiesa di San Martino e al torchio.

Come di consueto la «Dieci giorni tra storia cultura teatro ambiente e buona cucina» si concluderà con uno spettacolo teatrale. La compagnia «I Guitti» quest’anno presenta Il convitato di pietra. Storia straordinaria di Don Giovanni Losio e del suo golem. Ancora una volta un inedito, scritto e diretto da Luca Micheletti, che sarà messo in scena sabato 5 e domenica 6 settembre, alle 20.30, ai ruderi di Belfort.

«Dieci giorni tra storia cultura teatro ambiente e buona cucina»

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.