“Una chance per la Bregaglia”
Per sabato 15 agosto sono previste a Maloja due attività pubbliche legate al Premio Wakker: un’escursione e una tavola rotonda, organizzate dal Centro formazione e vacanze Salecina.
«Cultura edile ed edilizia residenziale» è il titolo dato alla visita guidata nel villaggio di Maloja, che sarà condotta da Silva Semadeni. Ritrovo alla Posta, ore 13.15. Termine ore 17 a Salecina, dove verrà offerto un rinfresco.
La sera, dalle 20.30 alle 22.30, nella sala multiuso, ci sarà una tavola rotonda pubblica, dal titolo «Mantenere e sviluppare allo stesso tempo – il premio Wakker come opportunità per la Bregaglia». Relazione introduttiva di Marina Hämmerle, Vorarlberg. Partecipanti: Martin Jäger, presidente del Governo cantonale, Anna Giacometti, sindaca di Bregaglia, Maurizio Michael, granconsigliere e presidente ad interim dell’Associazione artigiani e commercianti, Silva Semadeni, Consigliera nazionale, e Patrizia Guggenheim, di Heimatschutz valli del sud. Moderazione di Dominik Siegrist, Salecina.
L’incontro si svolgerà principalmente in lingua tedesca.
Commenti recenti