Momenti d’incontro tra sinodali e bregagliotti
Nella giornata di oggi si concluderà il Sinodo cominciato giovedì 25 giugno. Il ritrovo della chiesa evangelica grigione ha avuto anche diversi momenti di svago, durante i quali i pastori hanno avuto modo di entrare in contatto con la Val Bregaglia e la sua popolazione.
Dopo la festa d’apertura tenutasi giovedì mattina, il primo grande momento di interscambio è stata la serata di venerdì presso la sala multiuso di Bondo. Qui pastori e bregagliotti hanno gustato insieme l’ottima cena organizzata dall’A.C. Bregaglia e la Società di ginnastica femminile di Sopraporta. A seguire musica e canti con il Coro di Bregaglia, le Voci in compagnia, il duo Two for Jazz e la Fanfara di Villa di Chiavenna.
Guarda le immagini della serata:
Il benvenuto ufficiale da parte del Comune di Bregaglia si è tenuto sabato pomeriggio a Castasegna. Il vice sindaco Fernando Giovanoli ha salutato i sinodali nella piazza del paese. A seguire un ricco aperitivo offerto dal comune.
Guarda le immagini dell’aperitivo:
Altro momento d’incontro questa volta più “fisico” è stata la partita di calcio tenutasi domenica a Vicosoprano dopo la predica sinodale ed un aperitivo aperto a tutti. I “Pastors United” hanno affrontato una selezione di giocatori dell’A.C. Bregaglia uscendo sconfitti per 1 a 2 dal campo del Sotaram.
Guarda le immagini della partita:
Leggi anche: Verso il Sinodo.
Commenti recenti