Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

FC Ems 2 – AC Bregaglia 3:1 (2:1)

22 aprile 2015 Nessun commento

Inizio senza punti per l’ACB sul difficile campo di Ems. Per la formazione allenata da Mr. Crüzer si apre il girone di ritorno contro la capolista del campionato.

Cronaca: Giorgio Montemurro

Contro ogni pronostico è l’ACB a giocare meglio per i primi venti minuti di gara e a trovare il gol con Mattia che dopo una serie di scambi a centrocampo si invola verso la porta e segna piazzando il pallone di sinistro. Fino ad allora l’Ems aveva subito solo 5 reti in 9 partite di campionato. Poco dopo però la squadra avversaria trova il gol del pareggio con un veloce contropiede che punisce un’ACB troppo sbilanciata in avanti. La formazione di casa inizia a portarsi più spesso in attacco e al 35esimo trova anche il gol del vantaggio. Omar non può fare nulla sulla perfetta punizione del giocatore avversario. Il pallone calciato dal vertice dell’area di rigore scheggia la traversa e si insacca all’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo è l’Ems a dettare il ritmo mentre l’ACB si rende pericoloso solo in poche occasioni. Al 75esimo c’è il gol del definitivo 3 a 1 che stronca le speranze di rimonta della squadra bregagliotta. Nel finale l’ultima occasione capita sui piedi di Gabi che servito in area conclude contro un difensore avversario.

Il 3 a 1 finale rispecchia il gioco visto sul campo.

Formazione ACB: Clalüna Omar; Pedroni William, Giacometti Elia, Gianotti Tiziano, Marcarini Lorenzo; Giorgetta Fabio, Montemurro Giorgio, Rossi Davide, Gianotti Ariele; Pozzoli Fedele, Giovanoli Mattia

Entrati a partita in corso: Giovannini Gabriele, Marinoni Gabriele, Rogantini Riccardo, Maraffio Davide, Merz Fabrizio, Fogliada Matteo

Allenatore: Crüzer Marcello

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 5ª lega

Commenta questo articolo








otto × 3 =

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.