Home, Irene Cadurisch, Vita sociale

Il grazie di Irene Cadurisch alla Bregaglia

21 aprile 2015 Nessun commento

Nel pomeriggio di domenica 19 aprile la biatleta di Isola ha voluto ringraziare sostenitori e sponsor con una grigliata organizzata presso lo stand di tiro di Vicosoprano. Dopo la travagliata stagione appena finita Irene è già concentrata sui suoi prossimi obbiettivi.

Al pomeriggio organizzato dalla famiglia Cadurisch, erano invitati gli sponsor del pool Bregaglia, i membri dello Ski Club Maloja e i colleghi delle guardie di confine.

Irene Cadurisch ha voluto ringraziare chi la ha sostenuta con un ricco aperitivo a base di formaggi, una grigliata e uno squisito buffet di dessert. I partecipanti hanno anche avuto modo di provare a sparare con il fucile dell’atleta sul bersaglio usato nel biatlon.

L’ultima stagione di Irene è stata purtroppo rovinata da un’infezione che l’ha colpita a gennaio in Polonia. La piena forma fisica per lei è tornata solo in marzo e dunque la stagione si è conclusa con pochi risultati di rilievo. I migliori piazzamenti di Irene sono stati un undicesimo posto a livello europeo ed un 53esimo a livello mondiale, a fronte dell’ottavo e 19esimo posto della stagione precedente.

Ciononostante Irene si è confermata al top a livello svizzero giungendo seconda alle spalle di Elisa Gasparin ai campionati nazionali di fine stagione. A maggio Irene riprenderà gli allenamenti per presentarsi al meglio al via della stagione 2015-2016 che comincerà a novembre.

In bocca al lupo Irene!

Stefano Fogliada

Commenta questo articolo








sette + = 11

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.