a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Tiro d’apertura

13 aprile 2015 Nessun commento

Ottima partecipazione al tiro d’apertura della Società tiratori Bregaglia. Ben 30 i partecipanti e se pensiamo che alcuni si sono dimenticati saremmo certo arrivati ad un record di partecipazione (36).

I risultati sono stati buoni, ma non esaltanti come negli anni scorsi.
Alberto e Romano dall’inizio della competizione hanno occupato i primi posti. In finale l’ha spuntata Alberto Giovanoli, dimostrando che anche quest’anno sarà lui l’uomo da battere.
Scarica la classifica

Ringraziamo Madlaina e compagno per averci offerto a fine competizione un apprezzatissimo aperitivo.

Per quel che mi riguarda mi ha fatto molto piacere vedere la partecipazione di nuovi camerati e la loro entrata nella Società. Soprattutto i 9 GT e Giovanissimi. Mi auguro, per il futuro, di vederli ancora numerosi allo stand.

Colgo l’occasione d’invitare allo stand tutti i giovani, che hanno partecipato ai corsi GT negli ultimi anni, anche perché tra loro ci sono ottimi tiratori.

Abbiamo assolutamente bisogno dei giovani nella Società. Se ce ne fossero 4-5 nuovi potremmo addirittura organizzare un allenatore professionista. Fatevi sentire, non esitate.

A. Tam

Commenta questo articolo








× 9 = quaranta cinque

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

9b77a4

Per sorridere un po’.