Annullata l’assemblea dei soci Raiffeisen a Soglio
//comunicato stampa\\
La Banca Raiffeisen Engiadina Val Müstair ha recentemente deciso di annullare la sua assemblea dei soci che si sarebbe dovuta tenere il 16 di aprile a Soglio presso l’Hotel La Soglina. L’annullamento è dovuto allo scarso numero di iscrizioni pervenute fino ad oggi.
I soci che si sono già annunciati all’evento, durante il quale si sarebbe dovuto esibire il cabarettista friulano Ferruccio Cainero, verranno contattati personalmente e avranno la possibilità di partecipare all’assemblea che si terrà a Pontresina il giorno dopo alla medesima ora.
Dopo i fortunati mini eventi per clienti, tenutisi all’Hotel Pranzaira nel novembre del 2012 e sempre a Soglio nello scorso autunno, la banca ha provato a proporre un’assemblea ufficiale anche in Bregaglia, ma dato lo scarso numero di iscrizioni, l’evento è stato annullato.
La Banca Raiffeisen Engiadina Val Müstair spera di poter accogliere i soci annunciati per Soglio il 17 di aprile a Pontresina ed augura a tutti gli abitanti della Val Bregaglia un buon inizio di primavera.
Raiffeisen è Super Sponsor di LA BREGAGLIA
Commenti recenti