a-GRit

Teatro giovani di Coira

10 aprile 2015

Freccia Blu. Spettacolo teatrale del Coro italiano della Pgi Coira.

Salite a bordo della Freccia Blu che vi porterà in crociera attraverso il Mar Mediterraneo. Un viaggio da sogno tra svago, delizie del palato e cortesie di bordo. Una vacanza indimenticabile, cullata dalla brezza del mare e dai romantici tramonti del sole. Lasciatevi trasportare dalla soave musica e dai suggestivi paesaggi attraverso una commedia brillante, dal ritmo accelerato, che alterna momenti di comicità a momenti romantici e delicati, quali solo il mare sa concedere. Imparate a conoscere la vita di bordo e gli intrecci tra le personalità più disparate, fino ad apprezzare gli errori e le tentazioni della vita stessa.

Il Coro italiano della Pgi Coira vi aspetta a bordo! La Freccia Blu , dopo aver attraccato nei porti di Coira, Grono e  Poschiavo, fa tappa in Bregaglia, a Vicosoprano (Palestra), sabato 11 aprile, con fermata a St. Moritz il giorno precedente. La partenza è sempre fissata alle 20.30.

Il Coro italiano, come noto, è la Sezione giovanile della Pgi Coira, composta da tutti i giovani grigionitaliani della Scuola cantonale. Partecipano quest’anno allo spettacolo, con diversi ruoli: Jason Annoni, Marta Cereghetti, Jad Chebaro, Gioele Corti, Laila Costa, Simona Crameri, Luca Fanconi, Davide Ferrari, Elise Giovannini, Milena Guadagnini, Raffaella Gurini, Alice Isepponi, Daniele Isepponi, Saranda Mavraj, Giulia Menghini, Milena Menghini, Emma Negretti, Robin Pellanda, Davide Plozza, Estelle Prêtre, Lucie Prêtre, Yasmin Rizzi, Laura Stoll, Mattea Zala, Alex Zanetti.

Scarica la locandina

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.