a-GRit, Home

Domenica, festa della castagna presso la sala polivalente di Promontogno!

9 ottobre 2014

Tempo bello o brutto, la festa organizzata dai castanicoltori di Bregaglia si farà, con le castagne, la musica, i giochi e tutto il resto. Un appuntamento ormai considerato imperdibile da molti.

Nel cuore del Festival della castagna, domenica 12 ottobre si svolgerà la Festa della castagna, organizzata dall’Associazione castanicoltori Bregaglia, presso la sala polivalente di Promontogno!

Tutto sarà pronto per accogliere residenti, turisti, giovani e vecchi, alle ore 10. Alle 11 verrà celebrato il culto domenicale, in forma ecumenica, con il pastore D’Archino e don Antonio. Dalle 12 in avanti si potrà consumare il pranzo, preparato sul posto dai numerosi volontari collaboratori. Come consuetudine, saranno offerte a tutti caldarroste (braschèe). Alle 14.30 è prevista la visita alla cascina delle castagne e föghè ent.

Durante l’intera giornata verranno venduti prodotti a base di castagne e specialità locali, e ci saranno giochi per piccoli e grandi. Interverranno anche la bandella di Villa di Chiavenna e il Trio Sunatübas Crasta, con i corni delle Alpi.

Guarda le splendide immagini della festa dell’anno scorso.

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.