Cultura, Home

Esposizioni alla Rimessa Castelmur

27 giugno 2014

Con la mostra di dipinti di Giovanni Maranta, si apre alla Rimessa Castelmur la stagione delle esposizioni. Il vernissage è domenica prossima alle ore 11.

La Rimessa Castelmur, che si trova presso il Palazzo omonimo a Coltura, dal 2001 espone regolarmente arte contemporanea di artisti della zona e non. Vi vengono organizzate anche altre attività culturali, come presentazioni di pezzi teatrali e letture.

La prima mostra della stagione 2014 è “Il piacere di vedere”, dipinti di Giovanni Maranta (Coira), che, dopo l’inaugurazione di domenica 29 giugno, resterà aperta fino al 27 luglio, dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 17.

Seguirà, con inaugurazione mercoledì 30 luglio, la mostra “Contrasti”, fotografie di Lois Hechenblaikner (Reith im Alpbachtal, Austria), fino al 17 agosto.

Infine, dal 24 agosto al 13 settembre, esporrà Martin Ruch (Roticcio/St. Moritz)”Paesaggi silenziosi, 20 anni in Bregaglia”.

Il programma del 2014 è sovvenzionato dalla Promozione della Cultura Grigione, dalla Fondazione Biblioteca Engiadinaisa Sils-Baselgia, dal mercatino delle pulci e da alcuni privati.

Scarica la locandina.

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.