Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

FC Luso Chur – AC Bregaglia 3:1

18 giugno 2014 Nessun commento

Un amaro finale di stagione. La squadra bregagliotta si reca a Rhäzuns in piena emergenza giocatori per affrontare la squadra lusitana nell’ultimo incontro stagionale.

Cronaca: Tiziano Gianotti

Nonostante la presenza di un solo giocatore in panchina, l’ACB non demorde e cerca subito di prendere in mano le redini dell’incontro. Sono però i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad una indecisione del nostro portiere che sbagliando un’uscita permette all’attaccante di casa di appoggiare comodamente il pallone in fondo al sacco. L’ACB gestisce bene il pallone a centrocampo senza però rendersi pericolosa.

Nella ripresa sono nuovamente i padroni di casa a raddoppiare con un tiro da trenta metri che sorprende il nostro estremo difensore. I biancoverdi riescono a ridurre le distanze grazie a Riki che freddamente insacca un calcio di rigore. Gli ospiti provano in tutti i modi ad agguantare il pareggio e proprio durante uno di questi tentativi vengono trafitti per la terza volta per il definitivo 3 a 1. Si chiude con una sconfitta immeritata la stagione dell’ACB. Una stagione non molto positiva, iniziata con un girone d’andata pessimo e con un ritorno molto altalenante.

Il cambio di allenatore ha sicuramente portato molti vantaggi alla squadra che è riuscita ad esprimere un buon calcio in molte occasioni. Purtroppo però le numerose assenze delle ultime settimane hanno fatto sì che la squadra bregagliotta abbia dovuto disputare le ultime 3 partite con un numero veramente contato di giocatori. A nome della società voglio ringraziare il mister Marcello Crüzer per l’impegno dimostrato durante questa sua nuova avventura d’allenatore, tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra e il comitato per il lavoro svolto durante la stagione.

Naturalmente un grazie a tutti i nostri sponsor per il loro grande sostegno. Il nuovo campionato inizierà il 23/24 agosto 2014.

Formazione ACB: Dos Santos Nuno, Elia Giacometti, Omar Clalüna, William Pedroni, Erik Panatti, Davide Rossi, Davide Maraffio, Giorgio Montemurro, Mattia Giovanoli, Riccardo Rogantini e Samuele Giovanoli

Entrato a partita in corso: Dobro

Allenatore: Crüzer Marcello

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 5ª lega

Commenta questo articolo








6 − = uno

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.