a-GRit, Home, Vita sociale

SMRB – Le prime note

7 aprile 2014

Si è svolta domenica 30 marzo alle ore 15.00, nella palestra della scuola di Stampa, la consueta manifestazione dedicata agli allievi più piccoli della scuola di musica e danza. Grande la partecipazione del pubblico.

Sono state presentate le classi strumentali di flauto dolce, in collaborazione con la Scuola elementare, di chitarra, pianoforte, tastiera, flauto traverso, sassofono, batteria, percussioni, inoltre hanno partecipato i gruppi di danza (Primary, classica e Moderna) e di musica d’insieme “Quelli del venerdì” e “Percussioni”.

Grande la partecipazione del pubblico che ha potuto apprezzare il lavoro svolto dai docenti durante le lezioni.

Complimenti a tutti i piccoli musicisti e danzatori che hanno saputo offrire un “saggio” delle loro capacità, dimostrando grande dedizione ed entusiasmo.

Alcuni allievi dei corsi di musica recentemente sono stati ospiti a Brusio (Valposchiavo) in un progetto di “gemellaggio”, offrendo un concerto dove si sono alternati gli allievi delle due scuole ottenendo grande successo di pubblico e di critica.

Il direttore pedagogico ha ringraziato docenti, membri del Comitato, allievi e tutto il pubblico presente per la buona riuscita della manifestazione.

Ultimo appuntamento offerto dagli allievi della SMRB sarà sabato 24 maggio alle ore 20.00 nella palestra di Vicosoprano, con la “Rassegna di fine anno scolastico”, Vi aspettiamo numerosi come sempre.

Per la SMRB: Giovanni Campia

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Calendario dell'Avvento speciale

Calendario d’Avvento di EP: Pedroni

Pedroni

Offerta del 22 dicembre.
10% di sconto su tutte le lampade da tavolo.

Avvisi

Risparmia fino al 60% sul tuo riscaldamento

comune_avviso-1

Partecipa al concorso della campagna federale MakeHeatSimple .

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9e7m53

Per sorridere un po’.