a-GRit, Home, Vita sociale

Falò nelle Alpi

7 agosto 2013 Nessun commento

//comunicato\\
Sabato 10 agosto. Il centro di formazione e vacanze Salecina, Maloja, partecipa anche quest’anno alla manifestazione Falò nelle Alpi.

Da 24 anni vengono accesi in quota, su tutto l’arco Alpino, dei falò con lo scopo di incoraggiare le persone ad impegnarsi per uno sviluppo sostenibile, di fermare la distruzione degli ecosistemi delle Alpi e di contrastare l’abbandono delle valli. Con il falò di quest’anno le associazioni di protezioni delle Alpi evidenziano, che nonostante la crisi economica, il cambiamento climatico e l’uscita dall’energia nucleare i paesaggi degni di protezione devono rimanere integri e che il loro status deve essere mantenuto.

Desideri che stanno a cuore anche a Salecina. Per questo motivo i capicasa e gli ospiti presenti in casa accenderanno un falò sulla vicina montagna dell’Aela. L’invito di partecipare è allargato a tutti gli interessati. Appuntamento sabato 10 agosto 2013 alle ore 20.00 a Salecina (Orden dent/Maloja). Portare lo zaino per il trasporto della legna. Sull’Aela verrà offerto vin brulé e tè.

Salecina
Centro di formazione e vacanze
Orden dent
7516 Maloja
Tel: +41 (0) 81 824 32 39
info@salecina.ch
www.salecina.ch

Commenta questo articolo








quattro × = 4

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.