Potrebbe raggiungere l’obiettivo del 1° posto
Con un piccolo sforzo dei cittadini bregagliotti la Società Tiratori Bregaglia potrebbe raggiungere il 1° posto. Ci date una mano?
Nell’ambito del suo “Giubileo-125 anni” l’USS- Assicurazioni elargisce alla Federazione sportiva svizzera di Tiro un generoso sponsoring a favore del Tiro federale in Campagna e della Serie di Campagna eseguita in parallelo.
Per ogni Cantone tre società vengono premiate con contributi in denaro. La società che fa registrare rispetto al 2012 in percentuale il maggiore aumento di partecipanti al Tiro federale in Campagna sommato alla Serie di Campagna sarà ricompensata con un contributo in contanti di CHF 400.00. Per la seconda miglior società sono a disposizione quale premio CHF 200.00 e per la terza classificata CHF 100.00.
Determinanti i numeri di partecipanti dell’anno 2013 rispetto a quelli del 2012 in entrambi i Concorsi. Il Tiro federale in Campagna e la Serie di Campagna verranno sommati. I risultati verranno annunciati da parte del responsabile cantonale per il Tiro in Campagna alla Federazione sportiva svizzera di tiro, che li valuterà per confermare la classifica ufficiale di questo Concorso USS.
Inoltre due rappresentanti delle tre migliori società per Cantone verranno invitati il 1. settembre 2013 alla finale della Serie di Campagna a Möhlin AG, dove potranno prendere in consegna i premi in contanti ed essere onorati. La spesa per la sussistenza di questi due rappresentanti verrà pure assunta dall’USS- Assicurazioni.
A questo punto invitiamo cordialmente tutte le società della Federazione sportiva svizzera di tiro a voler partecipare, mobilitando al massimo la propria famiglia di tiratori, a questo Concorso per il maggior aumento di partecipazione per Cantone al Tiro federale in Campagna e alla Serie di Campagna. Ne vale in ogni caso veramente la pena.
L’USS- Assicurazioni e la Federazione sportiva svizzera di Tiro si rallegrano in vista di un’intensa partecipazione.
Commenti recenti