Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Associazione Calcio Bregaglia… si riparte!

16 agosto 2012

Il comitato del club di calcio vallerano presenta la nuova stagione. Quali sono le sfide che attendono i neo-campioni di 5. Lega?

Dopo una breve pausa estiva è iniziata una nuova avventura per l’A.C. Bregaglia che da alcune settimane si sta preparando per il campionato di 4. divisione.

Sabato 18.08.2012 giocheremo la prima partita contro l’ F.C Ruggel. Quest’anno siamo stati assegnati al gruppo 1 di 4. lega che comprende anche 5 squadre del Principato del Liechtenstein e del Canton San Gallo. Incontreremo sicuramente squadre più forti rispetto allo scorso campionato ed il nostro obbiettivo sarà quello di ottenere una salvezza tranquilla. La stagione si preavvisa difficile anche visto che saranno ben due le squadre a retrocedere il prossimo anno. Un ulteriore motivo quindi per allenarsi e concentrarsi al massimo e cercare di toglierci delle belle soddisfazioni.

Purtroppo la rosa dei giocatori ha subito delle modifiche. Gian Reto Crüzer, Giuseppe De Stefani ed Andrea Gini hanno deciso di appendere le scarpe al chiodo. Giacomo Gini, Devis Balatti e Pietro Maurizio saranno a disposizione solo in primavera e quindi è stato necessario cercare nuovi giocatori. Abbiamo tesserato i giovani Davide Rossi  (classe 1997) di Borgonovo, Davide Maraffio (classe 1994) di Chiavenna ed Erik Panatti (classe 1987) di Villa di Chiavenna.

Vi aspettiamo quindi numerosi sabato alle ore 18.00 al campo di Vicosoprano per la prima partita di campionato.

Sul sito www.calciobregaglia.ch troverete prossimamente la presentazione dei nostri sponsor, commenti, foto delle partite, la classifica ed i risultati delle nostre avversarie.

Per l’A.C. Bregaglia

Il comitato

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.