a-GRit, Bregaglia, Cultura, Home

Una nuova operatrice culturale per la Pgi Bregaglia

12 novembre 2024

Preda//comunicato stampa\\
Il Consiglio direttivo della Pro Grigioni Italiano ha nominato Elena Preda quale nuova operatrice culturale della Pgi Bregaglia.



Di formazione archeologa e storica dell’arte, Elena Preda è attiva anche come operatrice museale. Grazie a quest’ultima attività ha potuto rafforzare le proprie competenze nell’ambito dell’ideazione e realizzazione di progetti, nella redazione di contributi culturali, come pure nel settore della comunicazione e dell’organizzazione di eventi.

Nel corso degli ultimi anni ha affiancato allo studio l’impegno costante nella valorizzazione del patrimonio locale, collaborando a diversi progetti di promozione culturale.
Elena succede a Marco Ambrosino, al quale la Pgi rinnova il proprio ringraziamento per il lavoro svolto e al quale augura grande soddisfazione per il suo futuro percorso professionale.
L’associazione dà un caloroso benvenuto a Elena e ringrazia tutti i partecipanti al bando di concorso per l’interesse dimostrato nei confronti del Sodalizio e delle sue attività.

Consiglio Direttivo Pgi


Notizie in tempo reale

Avvisi

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Crea la tua candela

Candele

Per piccoli e grandi, presso il Pretorio di Vicosoprano.

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

9a05b2

Per sorridere un po’.