AC Bregaglia – FC Thusis-Cazis 2:2
Pareggio in casa. Si guarda al derby.
ACB: Fabrizio Prevosti, Silvio Giacometti, Brian Scaramella, Emanuele Rossi, Alessandro Malacarne, Ryan De Stefani, Matteo Iacomella, Gino Chavez, Davide Rossi, Tommaso Copes, Sebastian Bedognetti. All. Simone Misenta, Marcello Crüzer. Entrati a partita in corso: Sebastian Rezzoli, Alessandro Silvani, Antonio Fior.
Ultima partita casalinga per il girone di andata, ospite l’FC Thusis-Cazis 1 che “naviga” nelle parti alte della classifica. Campo pesante a causa delle intense piogge. Anche oggi l’ACB gioca bene, a tratti molto bene, ma sbagliamo alcune buone occasioni. Gli ospiti sono un’ottima squadra con alcuni giocatori molto bravi e fanno girare molto bene la palla. Ma i ragazzi di mister Misenta non si lasciano intimorire e si portano meritatamente in vantaggio alla fine del primo tempo con una bella punizione di Brain. Palla al centro e dormita generale che consente al Thusis di pareggiare subito. Il primo tempo finisce sul 1:1.
Ad inizio secondo tempo il Thusis aumenta il ritmo senza però crearsi grandi occasioni, ma passa comunque in vantaggio dopo une bella azione. L’ACB non ci sta e riprende a macinare gioco. A 15 minuti dalla fine punizione da 20 metri ed è ancora Brain che insacca portandoci sul 2:2. Il pari non ci soddisfa e proviamo a vincerla, ma anche dopo essere rimasti con un uomo in più non riusciamo a segnare. Peccato per l’ennesima partita giocata bene, a tratti molto bene, ma non vinta.
Adesso la testa è già all’ultima, importantissima partita, di sabato 26 ottobre 2024. Derby a Poschiavo dove faremo di tutto per chiudere il girone di andata con un risultato positivo. Fischio d’inizio alle 17.00.
Sabato 26 ottbre 2024 saranno di scena a Vicosoprano i D9 alle 14.00 contro i pari età del Davos. Anche per loro sarà l’ultima partita del campionato. Non mancate.
Lunedì 28.10.2024 gli allievi U10 giocano a Chiavenna alle 18.30 per il campionato CSI.
L’AC Bregaglia
Accedi a risultati e classifica.
Commenti recenti