Una nuova vita per il Post a Castasegna
//comunicato stampa\\
La Fondazione ProPosta Castasegna è la nuova proprietaria del Post a Castasegna. Con l’acquisto del Post, la neocostituita Fondazione ha così raggiunto il suo primo obiettivo in vista della riqualificazione e di una tempestiva e duratura riapertura dell’esercizio alberghiero e di ristorazione.
L’intento è quello di riattivarlo e renderlo nuovamente luogo di incontro tra le generazioni, per gli abitanti e i visitatori di Castasegna e della Val Bregaglia.
La Fondazione ProPosta Castasegna si propone, più in generale, di contribuire alla conservazione e al miglioramento del benessere culturale, sociale ed economico del Comune di Bregaglia e della sua popolazione.
È stato possibile raggiungere questo primo obiettivo grazie al generoso supporto di fondazioni e organizzazioni che sostengono proposte e iniziative analoghe. Quali prossimi passi la Fondazione intende cercare un gestore, ristrutturare gradualmente i locali e avviare la collaborazione con altre aziende, strutture e istituzioni, al fine di promuovere la vita sociale e culturale del paese.
Commenti recenti