a-GRit, Cultura, Home

Albigna rupf(t) Pontisella

24 settembre 2024

PontisellaNell’ambito del 20° Festival della Castagna, il KulturGasthaus Pontisella di Stampa organizza una tavolata insieme ad Annamaria Crameri e Martin Ruggli della Capanna da l’Albigna (CAS). La serata sarà accompagnata da racconti teatrali di montagna di e con Gian Rupf.


Il 1° ottobre 2024, Annamaria Crameri e Martin Ruggli scenderanno a valle dall’alto, dalla Capanna da l’Albigna, con tante prelibatezze e cucineranno una tavolata insieme al team del KulturGasthaus Pontisella. Oltre alle delizie che crescono nella Val d’Albigna e alle specialità dei produttori locali e degli orti privati della Bregaglia, porteranno con sé anche una o due storie dell’Albigna – o meglio, Gian Rupf le racconterà per loro. Il noto attore teatrale e regista accompagnerà infatti la serata con storie di montagna e racconti dell’Albigna. Tra le portate culinarie, ma anche durante.

La serata ricca di teatro e gastronomia, inizia alle 19:00 nel centro culturale Pontisella a Stampa. Autentica, un po’ grezza, con temperature probabilmente autunnali e una buona giacca a vento… Si entrerà poi nel Pontisella che sarà caldo, accogliente, piacevole e divertente. I posti sono ambiti e limitati.

Le prenotazioni per “Albigna RupfT Pontisella” possono essere effettuate direttamente presso il KulturGasthaus Pontisella o presso Bregaglia Engadin Turismo (www.festivaldellacastagna.ch) telefono: +41 81 822 15 55 o e-mail: info@bregaglia.ch

Martedì 1° ottobre 2024 / Albigna rupf(t) Pontisella
ore 19.00 / Stampa, Kulturgasthaus Pontisella

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

9b77a4

Per sorridere un po’.