Albigna rupf(t) Pontisella
Nell’ambito del 20° Festival della Castagna, il KulturGasthaus Pontisella di Stampa organizza una tavolata insieme ad Annamaria Crameri e Martin Ruggli della Capanna da l’Albigna (CAS). La serata sarà accompagnata da racconti teatrali di montagna di e con Gian Rupf.
Il 1° ottobre 2024, Annamaria Crameri e Martin Ruggli scenderanno a valle dall’alto, dalla Capanna da l’Albigna, con tante prelibatezze e cucineranno una tavolata insieme al team del KulturGasthaus Pontisella. Oltre alle delizie che crescono nella Val d’Albigna e alle specialità dei produttori locali e degli orti privati della Bregaglia, porteranno con sé anche una o due storie dell’Albigna – o meglio, Gian Rupf le racconterà per loro. Il noto attore teatrale e regista accompagnerà infatti la serata con storie di montagna e racconti dell’Albigna. Tra le portate culinarie, ma anche durante.
La serata ricca di teatro e gastronomia, inizia alle 19:00 nel centro culturale Pontisella a Stampa. Autentica, un po’ grezza, con temperature probabilmente autunnali e una buona giacca a vento… Si entrerà poi nel Pontisella che sarà caldo, accogliente, piacevole e divertente. I posti sono ambiti e limitati.
Le prenotazioni per “Albigna RupfT Pontisella” possono essere effettuate direttamente presso il KulturGasthaus Pontisella o presso Bregaglia Engadin Turismo (www.festivaldellacastagna.ch) telefono: +41 81 822 15 55 o e-mail: info@bregaglia.ch
Martedì 1° ottobre 2024 / Albigna rupf(t) Pontisella
ore 19.00 / Stampa, Kulturgasthaus Pontisella
Commenti recenti