Salecina cerca due nuovi componenti del team gestionaledal 70 al 100% ciascuna
//inserzione a pagamento\\
Salecina si trova in uno dei paesaggi più belli del mondo, al confine tra l’Engadina e la Bregaglia. Da oltre 50 anni Salecina è un centro per vacanze e seminari autogestiti, una casa per chi ha voglia di viaggiare e di formarsi, per attivisti, per giovani e anziani, per ospiti singoli, famiglie e gruppi. Salecina è un luogo unico di incontro e discussione con una tradizione di sinistra e una particolare attenzione all’ecosostenibilità.
Salecina cerca due nuovi componenti del team gestionale
Cerchiamo due persone (dal 70 al 100% ciascuna) che si uniscano al nostro team di 4 persone e assumano l’incarico a partire da dicembre 2024 o secondo accordi.
Competenze richieste:
• Talento organizzativo ed esperienze nella gestione aziendale
• Stile di lavoro strutturato e indipendente
• Capacità di comunicazione in un team non gerarchico e con gli ospiti. (Una buona gestione delle critiche è parte integrante di questo lavoro, così come la pazienza di rispondere alle esigenze e le preoccupazioni delle persone).
• Disponibilità a prendere decisioni efficaci in un team di pari livello.
• Apertura mentale, disponibilità e flessibilità nel quotidiano a volte un po’ frenetico della casa: non siete estranei ad un lavoro “multitasking”.
• Buona conoscenza del tedesco e dell’italiano o disponibilità a imparare l’altra lingua.
• Sono gradite competenze commerciali-contabili, conoscenze tecniche ed esperienza nell’amministrazione informatica e nella gestione dei social media.
Offriamo un lavoro stimolante con ampio margine di autonomia. Organizzerete il vostro lavoro di squadra insieme al resto del team. Insieme al Consiglio di Salecina, composto da persone volontarie, darete forma al futuro del progetto Salecina che ha ormai più di 50 anni.
Il lavoro a Salecina è calcolato su 40 ore settimanali, cinque settimane di ferie, buone prestazioni sociali, l’abbonamento annuale ai mezzi pubblici dei Grigioni (BüGA) e uno stipendio annuo lordo di 76’050 franchi (al 100%).
Salecina e il suo team possono aiutarvi a trovare un alloggio in Engadina/Bregaglia.
Saremo lieti di ricevere candidature sia da singoli individui sia da due persone che desiderano candidarsi insieme e integrarsi nel team esistente. Si prega di indicare nella candidatura la percentuale di lavoro che si desidera. I colloqui dovrebbero svolgersi nella prima settimana di ottobre.
Inviate le candidature entro il 22 settembre a: Salecina, via Cavlocc, 7516 Maloja, info@salecina.ch
Potete avere maggiori informazioni sulla casa e sul lavoro dal team attuale (Simon, Paul, Dagmar, Gian-Carlo) al numero +41 (0)81 824 32 39; informazioni sull’organizzazione e il futuro del progetto da Andrea Tognina (+41 79 334 41 64).
Commenti recenti