a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Prima sconfitta

26 agosto 2024

Terasferta a Cazis. Affrontato il Team Mittelbünden B.

Armeria_alpina

Amara trasferta a Cazis per i nostri ragazzi, impegnati nella loro seconda gara esterna consecutiva nel campionato grigionese D9, dove il Team Mittelbünden B ha prevalso con un 5-2.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un grande equilibrio, con occasioni da entrambe le parti. Le squadre si sono affrontate a viso aperto, creando diverse opportunità da rete, ma il risultato è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al duplice fischio.

Nel secondo tempo la partita si infiamma: la nostra squadra parte forte e passa meritatamente in vantaggio grazie a una splendida conclusione dal limite dell’area di Ettore, che non lascia scampo al portiere avversario: 0-1.
A questo punto, però, gli avversari si gettano in avanti con decisione e in pochi minuti ribaltano la situazione, portandosi sul 2-1.
I ragazzi non si scoraggiano e, dopo pochi minuti, riprendiamo il controllo del gioco. Su un lancio in profondità, Filippo si presenta a tu per tu con il portiere e con freddezza realizza il gol del pareggio: 2-2.

Nel terzo tempo, purtroppo, il caldo e l’assenza di cambi, dovuta ai vari infortuni, iniziano a farsi sentire. Nonostante qualche altra buona occasione creata, i nostri ragazzi faticano a mantenere il ritmo e i padroni di casa ne approfittano, segnando ben tre reti e chiudendo la partita sul 5-2.

Torniamo a casa con una sconfitta, ma anche con una buona prestazione e tanta determinazione per raggiungere al più presto la prima vittoria.

Prossima partita:
AC Bregaglia – Valposchiavo
Sabato 31 agosto, ore 14.00, a Vicosoprano

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.