Prima sconfitta
Terasferta a Cazis. Affrontato il Team Mittelbünden B.
Amara trasferta a Cazis per i nostri ragazzi, impegnati nella loro seconda gara esterna consecutiva nel campionato grigionese D9, dove il Team Mittelbünden B ha prevalso con un 5-2.
Il primo tempo è stato caratterizzato da un grande equilibrio, con occasioni da entrambe le parti. Le squadre si sono affrontate a viso aperto, creando diverse opportunità da rete, ma il risultato è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al duplice fischio.
Nel secondo tempo la partita si infiamma: la nostra squadra parte forte e passa meritatamente in vantaggio grazie a una splendida conclusione dal limite dell’area di Ettore, che non lascia scampo al portiere avversario: 0-1.
A questo punto, però, gli avversari si gettano in avanti con decisione e in pochi minuti ribaltano la situazione, portandosi sul 2-1.
I ragazzi non si scoraggiano e, dopo pochi minuti, riprendiamo il controllo del gioco. Su un lancio in profondità, Filippo si presenta a tu per tu con il portiere e con freddezza realizza il gol del pareggio: 2-2.
Nel terzo tempo, purtroppo, il caldo e l’assenza di cambi, dovuta ai vari infortuni, iniziano a farsi sentire. Nonostante qualche altra buona occasione creata, i nostri ragazzi faticano a mantenere il ritmo e i padroni di casa ne approfittano, segnando ben tre reti e chiudendo la partita sul 5-2.
Torniamo a casa con una sconfitta, ma anche con una buona prestazione e tanta determinazione per raggiungere al più presto la prima vittoria.
Prossima partita:
AC Bregaglia – Valposchiavo
Sabato 31 agosto, ore 14.00, a Vicosoprano
Commenti recenti