a-GRit, Giovani, Gioventù Bregaglia, Home

Torneo mascherato

28 febbraio 2024

TorneoIl Torneo mascherato è tornato alla ribalta dopo un’assenza di 9 anni. Si è svolto sabato 24 febbraio a Vicosoprano.



Abbiamo dato il via con la presenza di 9 squadre, pronte a scatenarsi, 65 giocatori e 3 arbitri pronti a gestire il tutto. La prima partita è iniziata alle 14.00 sotto un cielo nuvoloso, ma per fortuna nessuna traccia di neve.

Abbiamo superato senza intoppi l’inizio del torneo, ma verso le 16.30, la neve ha deciso di farci visita di nuovo. Abbiamo dovuto stringere i tempi per garantire che tutte le partite fossero completate, ma niente è riuscito a fermare la nostra determinazione.

Il pubblico era in gran forma, ci incitava e la sua presenza faceva davvero la differenza. Gli indiscussi campioni del Torneo mascherato 2024 sono stati “Gli Untermesser”, mentre applausi sentiti vanno anche a “I Sulvadagh” per il miglior travestimento. Dopo tutto il divertimento, ci siamo concessi una meritata pausa verso le 19.00 con una deliziosa pizza calda.

Un enorme grazie a Patric Gonzalez per la cena, al Comune di Bregaglia per il supporto di questo ritorno spettacolare del torneo, e ovviamente, un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e agli spettatori che hanno reso questa giornata epica.

Non vediamo l’ora di rivedervi al prossimo torneo, per un’altra giornata di puro divertimento e allegria.

gb1

gb2

gb3

gb5

gb6

gb7

Matilde Rossi, Lorenzo Petruzzi e Annina Valentin

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.