Assemblea annuale della Gioventù Bregaglia – Riepilogo e prospettive
Si rende noto che domenica 7 gennaio si è tenuta l’assemblea annuale della Gioventù Bregaglia. Questo articolo intende fornire un resoconto degli argomenti trattati durante la riunione, dei nuovi provvedimenti adottati e delle prospettive future dell’organizzazione.
Durante l’assemblea, è stato annunciato il congedo dai ruoli di vicepresidente di Mattia Spanò, di cassiera di Sofia Sighinolfi e di capo locale di Sergio Giovanoli. Per il ruolo di vicepresidente, si sono candidati Fadrì Valentin e Paolo Pedroni.
Entrambi hanno sostenuto la loro candidatura presentando idee innovative e concrete per il futuro della società. Paolo Pedroni è stato eletto come successore, mentre ringraziamo Fadrì Valentin per la sua partecipazione. Matilde Rossi è stata eletta cassiera, mentre Elia Crüzer assume il ruolo di capo locale.
Durante la riunione, è stato segnalato il problema del fungo nocivo nel magazzino, che richiederà la rifinitura del pavimento. Verrà convocata una successiva seduta con i membri per deliberare in base ai costi previsti per i lavori. Per quanto riguarda il locale Castelmur, sono necessari ulteriori interventi, tra cui la sostituzione delle luci e il ripristino delle pareti; la priorità sarà valutata in base all’urgenza e al budget disponibile.
A seguito di atti vandalici e feriti verificati nelle ultime feste, saranno organizzati servizi di sicurezza per gli eventi principali. Siamo consapevoli dei problemi derivanti dalla presenza di bottiglie e rifiuti al di fuori dell’area del Palazzo Castelmur dopo gli eventi, e ci scusiamo per l’inconveniente; ci impegniamo a intensificare le attività di pulizia sia all’interno che all’esterno.
Anche quest’anno vogliamo organizzare l’evento “Hello Summer Party” nel giardino del Palazzo Castelmur. Chi conosce o fosse interessato ad esporsi come Band o DJ all’evento, preghiamo di contrattarci. Inoltre, si sta valutando l’apertura del locale Castelmur come bar, con l’attenzione a non ledere gli interessi dei bar locali; in tal senso, è probabile che l’apertura avvenga solo dopo le undici.
L’assemblea annuale della Gioventù Bregaglia ha rappresentato un momento cruciale per riflettere sul passato e progettare il futuro della società e del locale. Con il cambio dei ruoli nel comitato e le decisioni prese riguardo ai lavori necessari, siamo motivati a cambiare e migliorare il locale Castelmur e organizarre nuovi eventi interessanti.
Grazie per la vostra attenzione e partecipazione.
Il Comitato Gioventù Bregaglia
Commenti recenti