Hania Rani in concerto
//comunicato stampa\\
Sabato 2 settembre. A Stampa, presso il Kulturgasthaus Pontisella.
Hania Rani, pianista, compositrice e cantante neoclassica polacca di fama mondiale, si è già esibita al Pontisella nel febbraio di quest’anno durante le riprese del nuovo film della regista Susanna Fanzun, girato presso l’Atelier Giacometti di Stampa. Ora torna al KulturGasthaus con un suo concerto.
La musica intimistica di Hania Rani valica il pensiero, fa sognare e dimenticare il tempo. Il neoclassicismo musicale espresso al meglio. L’artista polacca si esibirà a Pontisella in versione puramente acustica, al pianoforte e senza amplificazione. In maniera spontanea, vitale, nel qui e ora.
Hania Rani tiene concerti in grandi sale di tutto il mondo. Ha un enorme seguito in rete. Il concerto di Parigi “live at Invalides” ha avuto circa 4,5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Che ora venga in Bregaglia per un piccolo concerto non è scontato. Ma lei ama le montagne, ama la Bregaglia. Per questo ha anche composto l’album “On Giacometti”, colonna sonora per il nuovo documentario su Alberto Giacometti e sulle montagne dei Grigioni.
Dalle 19.00 il bar è aperto presso la KulturGasthaus Pontisella a Stampa, nel giardino di Pontisella o nella Kulturstall. I posti a sedere sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Biglietto: 35 franchi.
Commenti recenti