Elezioni comunali per il quadriennio 2024-2027
Il prossimo 3 settembre gli aventi diritto di voto del comune di Bregaglia saranno chiamati alle urne per eleggere il Municipio e la commissione di gestione. Il materiale di voto è già pervenuto e allegato abbiamo trovato pure la lista dei candidati.
Siamo spiacenti che non sia stato possibile proporre dei candidati per tutte le mansioni da coprire e questo fatto ci preoccupa. Approfittiamo per incitare interessati e interessate a mettersi a disposizione per l’importante compito in commissione di gestione.
L’UDC Bregaglia si è trovata in seduta per discutere su possibili candidati. Proponiamo di riconfermare in Municipio il nostro candidato:
Gianluca Giovanoli, in carica
Gianluca Giovanoli è stato eletto in ballottaggio nel 2017 in occasione delle elezioni sostitutive causa le dimissioni anticipate di 3 municipali. Alle elezioni ordinarie del 2019 valide per il quadriennio 2020-2023 è stato riconfermato con il secondo miglior risultato.
Siamo della convinzione che Gianluca Giovanoli abbia svolto il suo compito con il massimo impegno e per il bene della comunità bregagliotta e della valle. Il dicastero che guida da ormai 6 anni di certo non è dei più facili, ma finalmente anche nel reparto agricoltura si è mosso qualche cosa. Siamo dunque convinti di proporre all’elettorato del comune di Bregaglia un candidato sincero e competente che in questi 6 anni ha pure racimolato ulteriori conoscenze e esperienza in seno al Municipio, qualità che lo aiuteranno a portare a termine vari progetti iniziati nelle recenti legislature. Consigliamo dunque di sostenere il nostro candidato, inserendo il suo nome sulla scheda di elezione per il Municipio.
Unione democratica di centro UDC, sezione Bregaglia
Commenti recenti