a-GRit, Bregaglia, Cultura, Home

“Nelle chiese” tour, fa tappa a Bondo

10 agosto 2023

Domenica 6 agosto, presso la chiesa di San Martino a Bondo, si è fermato il concerto di solo voce con Natalia Rogantini. Il concerto è già stato ospitato dalla chiesa di San Giovanni nella Val Müstair e la prossima tappa sarà presso la chiesa di San Florino a Ramosch.


Natalia Rogantini attraverso la sua voce trasporta il pubblico in un ambiente altro. Grazie ad un’atmosfera molto intima si è assistito ad un concerto sofisticato, ma breve. La presenza del pubblico alla fine del concerto si è fatta sentire in un caloroso e lungo applauso.

Natalia, dopo i ringraziamenti di rito, presenta il suo concerto con queste parole: “l’intento è quello di ricreare tramite il suono uno spazio di silenzio, di preghiera e condivisione con chi di voi vorrà unirsi a questo intimo incontro”.

Il concerto è formato da brani in latino e italiano. Ci sono rivisitazioni della cantante di composizioni contemporanee, composizioni di Anders Jormin, composizioni originali, poesie di Alejandra Pizarnik e improvvisazioni.

Alla fine del concerto c’era la possibilità di acquistare un cd di Natalia Rogantini e di lasciare un’offerta libera.

Prossimi concerti:
19 agosto Ramosch – ore 20.30 Chiesa di San Florino
27 agosto Borgonuovo – ore 20. 30, chiesa di Sant’Abbondio
9 settembre Lavin – ore 17.30, chiesa di San Güerg
10 settembre Chiavenna – ore 20.00 chiesa di San Lorenzo
16 settembre S. Croce  – ore 20.30 chiesa di San Martino

Natalia Rogantini

Paolo Pollio

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.