“Il clima di domani è oggi nelle nostre mani”
//comunicato stampa\\
Convegno con Marco Gaia di Meteosvizzera e il glaciologo Felix Keller al Muottas Muragl. Si tiene giovedì 22 giugno.
La Pro Grigioni Italiano dell’Engadina ha il piacere di presentare per giovedi’ 22 giugno, il quarto evento in programma per l’anno 2023. Protagonista di questa serata sarà il tema del cambiamento climatico con Marco Gaia di Meteosvizzera e Felix Keller, glaciologo.
Appuntamento con Marco Gaia e Felix Keller dedicato all’analisi dei cambiamenti climatici in atto. La serata prevista al Muottas Muragl prevede la salita con il treno in quota, la conferenza, l’aperitivo e la cena presso il Romantik Hotel Muottas Muragl. Oltre alle proiezioni di slide informative, Felix Keller ci delizierà con esibizioni virtuosistiche con il proprio violino.
La serata dal titolo “Il clima di domani è oggi nelle nostre mani” si svolgerà presso il ristorante Romantik Hotel di Muottas Muragl e prevede la salita con il trenino da Punt Muragl con un frizzante aperitivo, la conferenza e a seguire una cena conviviale.
Il programma della serata è così composto:
ore 18.05 ritrovo al piazzale di Punt Muragl, raccolta delle adesioni.
Ore 18.15 partenza con il trenino verso Muottas Muragl.
Ore 19.00 aperitivo in terrazza del ristorante.
Ore 19.30 inizio convegno.
Ore 20.40 cena conviviale con il seguente menù: insalata mista di stagione, piatto unico con risotto ai funghi e erbe alpine, dessert con fragole e gelato.
Ore 22.45 discesa da Muottas Muragl con il trenino.
La serata richiede la prenotazione obbligatoria per poter riservare la sala, l’aperitivo e la cena. Il costo per ogni persona è di CHF 65 escluse le bevande, mentre di CHF 80 se si vuole includere acqua (gas e naturale), bicchiere di vino durante la cena e caffè a conclusione della cena.
Qualora si volesse partecipare solo al convegno, il costo è di CHf 25 per il solo trenino.
L’aperitivo sarà invece offerto a tutti i partecipanti dalla Pro Grigioni Italiano sezione Engadina.
Le prenotazioni sono aperte da subito contattando l’operatore culturale al numero +39 3292067175 (orari serali, anche con messaggio whatsapp) oppure via mail agli indirizzi engadina@pgi.ch oppure omar.iacomella@pgi.ch entro e non oltre lunedì 19 giugno 2023.
Commenti recenti