Hockey Club Celerina – Hockey Bregaglia
Iniziato il campionato di 3 lega. Sabato 5 novembre.
Dopo tre amichevoli prestagionali disputate e vinte dall’Hockey Bregaglia, sabato scorso a Celerina è iniziato finalmente con il campionato di 3 lega. In trasferta a Celerina i bregagliotti si presentano carichi e motivati.
Da subito i padroni di casa partono in quarta e dirigono il gioco. Per nostra fortuna e grazie agli interventi del portiere dei viola Andrea Lisignoli la porta dell’HB rimane inviolata.
Al quarto minuto di gioco si verifica la prima interruzione della partita a causa dei problemi al ghiaccio, dopo una breve ripresa il gioco si interrompe nuovamente per una rimessa in sesto del ghiaccio, senza pochi problemi si riesce a terminare il primo tempo sul risultato di 0-0.
Purtroppo durante la pausa gli arbitri decidono di terminare la partita a causa della pessima qualità del ghiaccio.
La partita verrà recuperata in data da definire. L’ Hockey Bregaglia ringrazia comunque i tifosi giunti a Celerina a sostenere la squadra. Contrariamente a quanto previsto nel programma ufficiale SIHF il prossimo incontro si terrà a Vicosoprano e non a Zernez. Vi aspettiamo dunque il 19 novembre al Centro Sportivo Vicosoprano per la prima partita della stagione in casa contro il Zernez.
Per HB, N. Roganti
Commenti recenti