a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Fine stagione

3 novembre 2022

Cena di fine stagione della STB e premiazioni. Sergio Willy vince l’ambito campionato sociale.

Sabato scorso 29 ottobre 2022 un bel numero di 14 tiratori attivi accompagnati da mogli e compagne si sono recati a Soglio per la cena di fine stagione, accettando l’invito del comitato della Società Tiratori Bregaglia.

Dopo un aperitivo all’aperto offerto dalla società, abbiamo gustato un’ottima cena preparata e servita dallo staff dell’Hotel Stüa Granda. Tra le diverse portate il presidente Rafael e il suo vice Christian hanno letto le varie classifiche e svolto le premiazioni. A tutti i tiratori il presidente ha potuto consegnare una borsa contenente dei prodotti di aziende vallerane, con dei doni in omaggio.

I dovuti ringraziamenti vanno a: Metzgerei Chiesa GmbH, Vicosoprano; Claudio Gianotti, Promontogno; Bruno Bricalli, Bondo, Panetteria-Pasticceria Gonzalez SA, Vicosoprano e Semadeni Food & Beverage AG, Vicosoprano.

Tiratori attivi, partecipanti alla serata.


Sergio Willy vince l’ambito campionato sociale

La premiazione più importante è stata fatta dopo aver gustato il dolce squisitissimo. Si è aggiudicato il titolo Sergio Willy con 605 punti. Per un solo punto ha avuto la meglio su Rafael Spinas. Stefano Willy con 603 punti si è aggiudicato il terzo posto. Con lo stesso punteggio ma con la peggiore serie del Trofeo Florio, che secondo il regolamento decide sulla classifica a pari punti, si trovano al quarto rango Gaudenzio Vincenti e al quinto il nostro campione e vincitore del campionato del 2021, Alessandro Rota.
I primi tre classificati oltre all’ambito calice in peltro hanno ottenuto un prezioso coltello prodotto e donato dalla ditta BregagliaKnife Sagl, Vicosoprano, che teniamo a ringraziare di cuore per questo bel premio.

Accedi alla classifica del campionato sociale 2022.

Da sinistra: Stefano, Rafael e Sergio.

Vincitori di tiri svoltosi durante la stagione 2022.

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.