Bregaglia, Home

Commissione Marca Bregaglia

29 aprile 2022

//comunicato stampa\\
La nuova commissione Marca Bregaglia è stata eletta dalla commissione del turismo ed entrerà in carica il 1° maggio 2022. Ne fanno parte Onna Rageth, Paola Stoffel e Ivo Ermatinger.

L’obiettivo della Marca Bregaglia è di garantire un aspetto uniforme per i prodotti della Bregaglia, nonché di mantenere promesse di qualità e di origine. Per garantire questo, tutti i prodotti registrati verranno controllati da una commissione. I marchi Marca Bregaglia e Marca Bregaglia360° saranno assegnati sulla base di criteri predefiniti. Il primo bando per poter aderire alla Marca verrà inviato direttamente ai produttori durante il mese di maggio 2022. Dopo di che, i nuovi prodotti possono sempre essere registrati.

La nuova commissione Marca Bregaglia è stata eletta dalla commissione del turismo ed entrerà in carica dal 1° maggio 2022. Oltre al controllo dei prodotti, la commissione è responsabile della promozione di nuovi prodotti locali e dello sviluppo strategico della Marca. Il comitato è eletto per due anni. La prima commissione della Marca Bregaglia è composta da tre membri. Onna Rageth, assistente di progetto di ricerca alla Scuola universitaria professionale dei Grigioni e responsabile del Reallabor Bregaglia, Paola Stoffel, esperta di comunicazione e media e Ivo Ermatinger, responsabile marketing di Soglio Produkte e membro della commissione del turismo. Il nuovo team dispone di una vasta esperienza nel marketing e nell’elaborazione di progetti, una prospettiva esterna e interna della Bregaglia e, soprattutto, un grande interesse nella promozione dei prodotti locali. Per la parte operativa, nella commissione ci sarà Madlaina Del Re, membro del team di Bregaglia Turismo, lei stessa produttrice in Bregaglia, e responsabile dello sviluppo e del lavoro riguardante la Marca Bregaglia.

Bregaglia Engadin Turismo

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.