a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

A.C. Bregaglia primavera 2022

30 marzo 2022

Per l’ACB ricomincia sabato 2 aprile  il campionato di 5. Lega. Dopo un mese di preparazione i ragazzi di mister Alberto Zarucchi incontrano alle 17.00, a Vicosoprano, l’FC Thusis-Cazis 2.

La preparazione è stata buona e si è conclusa sabato con un’amichevole contro l’FC Celerina persa 4:1. Il mister ha fatto giocare tutti i 20 giocatori presenti e tra loro anche Lorenzo Giacometti e Paolo Pedroni (classe 2006).

Visto che la prossima partita è prevista domenica 24.04.2022 la società ha organizzato dall’8 al 10 aprile un campo di allenamento in Ticino, per il quale si sono annunciati ben 19 giocatori.

I ragazzi U12, allenati da mister Panfi che partecipano al campionato CSI in Valchiavenna, hanno già giocato tre partite (due sconfitte e un pareggio). Per questa squadra sono in programma ancora alcune partite del campionato e la partecipazione ad altri tornei. Come sempre grande partecipazione dei genitori, a seguire ed incitare i propri ragazzi.

Gli allievi F e G hanno ripreso gli allenamenti e anche per loro è prevista la partecipazione ad alcuni tornei e anche due turni del campionato CAPITO a Domat-Ems e Bonaduz.
Alcuni ragazzi della secondaria partecipano al campionato allievi C e B con il Celerina e altri con la Chiavennese.

Vi aspettiamo quindi sabato 2 aprile alle 17.00 al Sotaram di Vicosoprano.

A.C. Bregaglia

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.