a-GRit, Home, Vita sociale

Danze popolari e tedesco

23 luglio 2021

Ancora qualche posto libero a Salecina per la settimana dal 20 al 28 agosto. E una novità a settembre: un corso di nordic walking.

Ogni estate si svolge al Centro di vacanze e formazione Salecina una settimana di danze popolari, abbinate facoltativamente a un corso di tedesco. Di giorno si possono seguire le tre ore di lezione di tedesco, fare escursioni, rilassarsi, stare insieme… la sera si danza. Oppure si fa solo il tedesco e tutto il resto, e non la danza! Dal 20 al 28 agosto.

Novità a Salecina è il corso di nordic walking, così descritto: tecnica finlandese per imparare a camminare in modo efficiente con i bastoncini. L’obiettivo? Migliorare la salute del corpo e della mente divertendosi e godendo dei meravigliosi luoghi dell’Engadina. Dal 14 al 20 settembre.

Il programma delle tre proposte si trova nell’agenda di Salecina.

Riguardo alle regole sanitarie, il team di Salecina si esprime nel modo seguente.
Per non creare rischi per nessuno, consigliamo a tutti, in autonomia e secondo la propria responsabilità, di soggiornare a Salecina con una certificazione di vaccino, di guarigione oppure di sottoporsi periodicamente al test (è possibile fare test gratuiti a St. Moritz).
Poiché ogni Paese applica regole diverse riguardo ai bambini, lasciamo a voi decidere da quale età sottoporre a test i vostri figli (sempre per la sicurezza di tutti).
Rimane l’obbligo di indossare la mascherina in casa.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.